Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl marito italiano di Zoe Saldana diventa cittadino americano

22.07.16 - 11:55
Marco Perego, il marito dell'attrice hollywoodiana, ha ottenuto la cittadinanza americana
Bang ShowBiz
Il marito italiano di Zoe Saldana diventa cittadino americano
Marco Perego, il marito dell'attrice hollywoodiana, ha ottenuto la cittadinanza americana

NEW YORK - Marco Perego, il marito di Zoe Saldana, è diventato ufficialmente un cittadino degli Stati Uniti.

L'attrice hollywoodiana ha condiviso uno scatto dell'artista lombardo in auto prima di ricevere la cittadinanza americana e ha incoraggiato chiunque voglia tentare di fare lo stesso a non arrendersi di fronte ai vari intoppi burocratici.

Zoe - che con Marco è madre di due bambini Cy e Bowie - ha scritto su Instagram: "Marco sta per giurare sulla bandiera americana. Sognava questo momento da tanto tempo. È stato un processo molto lungo, come è giusto che sia, ma finalmente ci siamo riusciti. Siamo consapevoli del fatto che non è facile ottenere la cittadinanza per molti immigrati. Quello che possiamo dire però è: NON VI ARRENDETE MAI. Rimanete forti, l'America non sarebbe quello che è senza gli immigrati che arrivano alla ricerca di una vita migliore. Con amore da un #nuovocittadinoamericano".

Successivamente, Zoe ha condiviso un'altra foto di Marco e della madre, mentre sullo sfondo si intravedono l'attore David Oyelowo e la moglie Jessica, anche loro in procinto di ottenere il passaporto a stelle e strisce.

"Mia mamma è una cittadina di questo paese sin da quando era bambina. Mia nonna è arrivata a New York nel 1961 e ha portato mia madre dalla Repubblica Dominicana quando lei aveva appena 10 anni. Io e le mie sorelle siamo incredibilmente grate a loro. Grazie a loro siamo donne americane. Sono orgogliosa di essere oggi qui a supportare Marco. E poi guardate qui dietro chi sta per prendere la cittadinanza americana! David Oyelowo e sua moglie! CongratulazionI!" - ha scritto la Saldana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE