Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohnny Depp si difenderà in televisione

30.05.16 - 13:00
L'attore starebbe preparando un'intervista-verità per difendersi dalle scioccanti accuse di violenza domestica rivoltegli dall'ex-moglie Amber Heard
Foto Bang ShowBiz
Johnny Depp si difenderà in televisione
L'attore starebbe preparando un'intervista-verità per difendersi dalle scioccanti accuse di violenza domestica rivoltegli dall'ex-moglie Amber Heard

LOS ANGELES - Johnny Depp presto dovrebbe rilasciare un'intervista-verità ad un canale televisivo statunitense, per dire la sua in seguito alle infamanti accuse rivoltegli dall'ormai ex-moglie Amber Heard.

L'attrice 30enne ha infatti chiesto il divorzio dopo appena un anno di matrimonio e ha ottenuto un ordine restrittivo per delle presunte violenze fisiche e psicologiche subite dal marito.

Una fonte ha dichiarato al Daily Star Sunday: «Lui è ancora sotto-shock per gli eventi che si sono susseguiti nell'ultima settimana e vuole che il mondo senta anche la sua versione dei fatti. La sua vita al momento è completamente sottosopra».

La Heard, che ha mostrato il suo volto ricoperto da alcuni lividi, sostiene che Depp l'abbia picchiata mentre si trovava sotto effetto di droghe e alcol.

«Ho sopportato troppi abusi morali, verbali e fisici da parte di Johnny - ha detto l'attrice - Ho ricevuto da lui rabbia, ostilità, umiliazioni e minacce fisiche, ogni volta che mettevo in discussione la sua autorità o ero in disaccordo con lui. Le paranoie, le manie e le aggressioni sono state un continuo crescendo nell'arco della nostra relazione, tanto da avermi fatto pensare che la sua dipendenza da sostanze sia continuata. Per tutto ciò, ho paura di Johnny, per la mia incolumità, l'idea che possa tornare in ogni momento mi pietrifica».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE