Cerca e trova immobili

STATI UNITIVanessa Hudgens e fidanzato multati per un selfie romantico

16.05.16 - 11:58
Avrebbero inciso i loro nomi su di una roccia in un parco protetto condividendo tutto sui social
Vanessa Hudgens e fidanzato multati per un selfie romantico
Avrebbero inciso i loro nomi su di una roccia in un parco protetto condividendo tutto sui social

PHOENIX - Al cuor non si comanda, figurarsi se è possibile resistergli. Alla coppia formata dalla divetta Vanessa Hudgens e l'attore Austin Butler a essere galeotto è stato... un sasso!

I due piccioncini che lo scorso San Valentino si erano regalati una romantica escursione nel parco naturalistico di Sedona (Arizona). Colti dal romanticismo più sfrenato a un certo punto hanno deciso, come tante coppie fanno, di immortalare il loro amore incidendo i loro nomi su di una roccia e condividendo il tutto con un autoscatto social.

Il corpo forestale, visto il misfatto, ha subito iniziato a indagare: i due rischiavano fino a 5'000 dollari di multa. Secondo quanto comunicato ieri dalla Associated Press l'entità dell'ammenda sarebbe infine stata resa nota: ai due sarebbe stato richiesto di versare 1000 dollari che verranno devoluti a un gruppo di volontari che si occupa della cura del parco.

Stando alle autorità non capita spesso che si riesca a pizzicare sul fatto i vandali naturalistici che ogni anno lasciano i loro "ricordini" nelle aree protette ma nel caso della Hudgens ad aiutare gli inquirenti sarebbe stata la sua celebrità: «È stata beccata con le mani nel fatto perché si tratta di una persona famosa che ha condiviso la sua effrazione sui social», malgrado Hudgens avesse rapidamente rimosso il post incriminato sono state molte le testate nazionali che lo hanno ripreso, «lo stesso purtroppo non si può dire di tutti gli anonimi che ogni anno deturpano il nostro parco».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE