Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston: «Non mi è mai piaciuto il mio lato B»

22.04.16 - 10:14
L'attrice - appena nominata donna più bella del mondo dal magazine PEOPLE - rivela di non avere mai avuto un buon rapporto con il suo fondoschiena
Jennifer Aniston: «Non mi è mai piaciuto il mio lato B»
L'attrice - appena nominata donna più bella del mondo dal magazine PEOPLE - rivela di non avere mai avuto un buon rapporto con il suo fondoschiena

LOS ANGELES - A Jennifer Aniston non è mai piaciuto il suo lato B.

L'attrice, appena nominata donna più bella del mondo dal magazine PEOPLE, ha rivelato di non avere mai avuto un buon rapporto con il suo fondoschiena e di aver vissuto per molti anni il complesso dei chili di troppo.

"Prima ero una piccola palla rotolante - ha detto a PEOPLETV l'ex-star di Friends - Non mi è mai piaciuto il mio lato B. Avevo un fondoschiena a forma di bolla e venivo sempre derisa. Adesso la gente paga fior di quattrini per farsi iniettare della roba. Ora siamo tutti qui a fare squats in continuazione, ma io mi chiedo: 'Ma, cosa succede? È cambiato il trend?!?'".

"A 20 anni, la mia faccia era quasi un cerchio perfetto. Avevo assolutamente bisogno del contouring. Adesso mi andrebbe bene anche la faccia squadrata".

Jennifer ha sempre dichiarato di puntare su uno stile di vita sano e su una dieta equilibrata per mantenersi fresca e giovane ma, da ragazza, l'attrice 47enne ammette di aver seguito un'alimentazione tutt'altro che salutare.

"La mia dieta era terribile. Mangiavo milkshake con patatine fritte e salsa" - ha continuato la moglie di Justin Theroux - "Adesso ho invece un cofanetto di vitamine che prendo tre volte al giorno, come le Viviscal, le vitamine C e omega. Faccio tanto sport, 15 minuti di corsa e altri 15 di elliptical. Bisogna alternare gli esercizi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE