Cerca e trova immobili

STATI UNITIElton John organizza un super-party per gli Oscar

29.02.16 - 14:10
Il cantante ha visto la cerimonia di premiazione con Mariah Carey, Caitlyn Jenner e Steven Tyler
BangShowBiz
Elton John organizza un super-party per gli Oscar
Il cantante ha visto la cerimonia di premiazione con Mariah Carey, Caitlyn Jenner e Steven Tyler

LOS ANGELES - Elton John e il marito David Furnish hanno organizzato il tradizionale party nella loro villa di Los Angeles, da cui hanno visto la cerimonia di premiazione della notte degli Oscar, in compagnia di molte star internazionali.

La coppia è stata raggiunta dagli amici Mariah Carey, Caitlyn Jenner e dal rocker degli Aerosmith, Steven Tyler.

Il cantante 68enne ha reso partecipi i fan, condividendo su Instagram uno scatto al fianco di Mariah, giunta all'evento mondano con un sexy vestito nero e con al dito il prezioso anello di diamanti, regalatole dal futuro marito James Packer.

Caitlyn - conosciuta come Bruce Jenner prima del cambiamento di sesso di un anno fa - si è invece presentata con un lungo abito rosso, esaltato da un audace spacco.

Presenti alla tradizionale festa di Elton, anche la fashionista Kelly Osbourne, lo chef più famoso al mondo Gordon Ramsey, e il campione di Formula 1, Lewis Hamilton, avvistato a braccetto con la modella Hailey Baldwin, recentemente accostata romanticamente a Justin Bieber.

Oltre ad applaudire i vincitori degli Oscar, il party è stata un'occasione per raccogliere dei fondi da destinare alla Elton John Aids Foundation.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE