Cerca e trova immobili

AUSTRALIANicole Kidman ama il suono della voce di Keith Urban

25.09.15 - 14:51
L'attrice australiana rivela di amare talmente il suono della voce del marito, tanto da preferire le chiamate agli sms e alle e-mail
Foto Bang Show Biz
Nicole Kidman ama il suono della voce di Keith Urban
L'attrice australiana rivela di amare talmente il suono della voce del marito, tanto da preferire le chiamate agli sms e alle e-mail

CANBERRA - Nicole Kidman ammette di preferire chiamare piuttosto che scambiarsi dei messaggi di testo o delle e-mail con il marito Keith Urban.

Motivo? L'attrice australiana, al momento impegnata a Londra nella rappresentazione teatrale di 'Photograph 51', pare non riesca a fare a meno della voce del cantante country.

"Io e mio marito non ci mandiamo mai messaggi - ha dichiarato la Kidman al numero di ottobre del magazine DuJour - Capita piuttosto raramente, solo per dire 'Mi manca la tua voce'. Può sembrare strano, ma stiamo insieme da 10 anni ed è sempre stato così per noi. Non ci scambiamo neppure email. Cerchiamo di mantenere la nostra relazione il più intima e personale possibile."

Nicole piuttosto utilizza i messaggi di testo per comunicare con i figli, le piccole Sunday e Faith - avute con Keith - e i più grandi Isabella, 22, e Connor, 20, adottati ai tempi del matrimonio con Tom Cruise.

"Ho quattro figli e mantenermi in contatto con loro è molto importante per me" - ha aggiunto l'attrice premio Oscar.

Nicole, infine, si è detta grata nei confronti di Keith, padre premuroso e marito innamorato, che, nonostante i tanti impegni internazionali, riesce sempre a ritagliarsi del tempo per raggiungere la moglie, ovunque lei si trovi.

Parlando di Keith, la star hollywoodiana ha detto: "Sono fortunata perchè la nostra famiglia è molto unita. Mio marito è fantastico. A volte prende un aereo per raggiungermi e stare con me anche solo per una notte. Io ho debuttato in 'Photograph 51' tre sere fa ma lui è nel pieno del suo tour per gli Stati Uniti. Gli avevo detto di non venire fin qui perché il viaggio di andata e ritorno sarebbe stato troppo lungo. Ma lui è venuto ugualmente."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE