Cerca e trova immobili

ITALIALaura Torrisi e il 'principe azzurro' Leonardo Pieraccioni ancora insieme

28.07.15 - 21:00
L'attrice ha definito l'ex-fidanzato come il "principe azzurro" della sua bambina, Martina, alimentando nuove voci di ritorno di fiamma
Bang Show Biz
Laura Torrisi e il 'principe azzurro' Leonardo Pieraccioni ancora insieme
L'attrice ha definito l'ex-fidanzato come il "principe azzurro" della sua bambina, Martina, alimentando nuove voci di ritorno di fiamma

ROMA - Laura Torrisi alimenta sui social nuove voci di ritorno di fiamma con l'ex-compagno Leonardo Pieraccioni, con cui sta trascorrendo queste ultime settimane d'estate al mare in compagnia di Martina, la loro bambina di 5 anni.

Ad una foto che ritrae Leonardo e Martina fissare il mare al tramonto, Laura ha infatti definito l'attore e regista toscano come il "principe azzurro" della sua piccola.

"E poi arriva il suo principe azzurro e l'infinito non fa più così tanta paura" - ha scritto su Instagram l'ex-gieffina.

In precedenza Laura e Leonardo erano stati beccati dal settimanale 'Diva e Donna' che ha pubblicato alcuni scatti in cui i due sembravano felici e decisamente di ottimo umore sulle spiagge di Ventotene.

Laura e Leonardo si sono conosciuti nel 2007 sul set del film 'Una Moglie Bellissima' mentre la rottura è avvenuta un anno fa per cause mai rese note.

La scorsa settimana invece si erano rincorse voci, subito smentite, di un presunto flirt tra Leonardo e l'attrice 27enne Manuela Zero, conosciuta sul set del suo ultimo film 'Il professor Cenerentolo'.

"Leonardo è un uomo meraviglioso - dichiarava la Zero a 'OGGI' - Certo che è capitato di andare a cena insieme, ma nulla più di questo. È uno splendido rapporto di lavoro".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE