Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAndrea Faustini al debutto discografico: "Che nervosismo"

21.07.15 - 10:50
Il cantante si dice agitato a pochi giorni dall'uscita del suo primo album "Kelly"
BangShowBiz
Andrea Faustini al debutto discografico: "Che nervosismo"
Il cantante si dice agitato a pochi giorni dall'uscita del suo primo album "Kelly"

LONDRA - Dopo aver conquistato con la sua voce e il suo talento il pubblico di X-Factor, edizione britannica, Andrea Faustini si dice nervoso a pochi giorni dall'uscita di 'Kelly', il suo primo album da solista.

Intervistato in esclusiva da BANG Showbiz, il cantante romano, ha dichiarato: "Non riesco a immaginarmi come cantante. È la prima volta che faccio un album e non ho alcun tipo di aspettativa. Spero solamente che alla gente piaccia. Sto cominciando ad avvertire il nervosismo ma allo stesso tempo sono davvero eccitato. È stata un'esperienza fantastica. Sono nervoso ma felice".

Andrea - che ha vinto l'edizione di 'Ti Lascio Una Canzone' a soli 13 anni - si è esibito lunedì su QVC, il più grande canale per lo shopping on-line, su cui ha dato un'anteprima del suo primo singolo 'Give A Little Love'.

A proposito delle influenze musicali che hanno ispirato il suo primo album, l'artista 21enne ha affermato: "Sono cresciuto ascoltando Stevie Wonder, Whitney Houston, Beyoncé e Justin Timberlake. È un album pop con qualche influenza dall' R&B. Il primo singolo è una collaborazione. Sono davvero felice".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE