Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi?

20.05.15 - 12:57
Secondo 'Chi' la showgirl e il ballerino vivrebbero ormai due vite parallele ma lei smentisce e attacca: "Devono vendere copie"
Bang ShowBiz
Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi?
Secondo 'Chi' la showgirl e il ballerino vivrebbero ormai due vite parallele ma lei smentisce e attacca: "Devono vendere copie"

MILANO - Soffiano ancora venti di crisi sul già traballante matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, stando a quanto riportato dall'ultimo numero del settimanale 'Chi', vivrebbero ormai da separati in casa.

Stefano infatti sembrerebbe non aver gradito gli scatti che un paio di settimane fa ritraeveno Fabio Borriello, attuale fidanzato dell'ex Emma Marrone, entrare dal portone dello stabile milanese dove vive con la moglie e il figlioletto Santiago mentre lui si trovava fuori per lavoro e la cantante salentina nello studio di 'Amici'.

Secondo la rivista di Alfonso Signorini, il ballerino "sente che qualcosa è cambiato, che la storia ha preso una strada diversa, forse quella dei non detti e ha scelto di staccarsi".

Belen aveva spento sul nascere ogni polemica affermando come in realtà stesse festeggiando un compleanno in "compagnia di amici di vecchia data".

In mattinata è giunta la seconda smentita, con la sexy sudamericana che, con un selfie postato su Instagram dalla palestra, ha fatto vedere la 'linguaccia' a tutti coloro che si "riempiono la bocca d'aria per vendere copie".

"Una linguaccia "simpatica" a tutte le persone che si riempiono la bocca d'aria parlando male. Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? ..... Ah già! Devono vendere le copie!.....Pazienza! Un abbraccio forte!!! - ha cinguettato".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE