Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez si fa male durante una scena hot

28.04.15 - 14:12
Ryan Guzman ha rivelato di aver fatto male all'attrice sul set del film 'The Boy Next Door'
Jennifer Lopez si fa male durante una scena hot
Ryan Guzman ha rivelato di aver fatto male all'attrice sul set del film 'The Boy Next Door'

LOS ANGELES - L'incolumità della sexy Jennifer Lopez pare sia stata messa a rischio dall'impeto del collega Ryan Guzman che confessa di essersi lasciato prendere dalla troppa eccitazione nel corso delle riprese di una scena hot di 'The Boy Next Door'.

L'attore ha rivelato a 'PEOPLE': "È stato pochi istanti prima delle riprese di una scena piuttosto spinta del film. Il mio personaggio doveva afferrare Jennifer ma io, per fare lo stupido, ho messo troppa enfasi e le ho fatto male."

"Diciamo che, per il prosieguo delle riprese, sono stato molto, molto soft. Lei era una poliziotta. Ha battuto la testa [sul soffitto]. Poi è rimbalzata giù e mi ha detto, 'Hey, stai attento perché sono leggera. Vacci piano! Non c'è bisogno di metterci tutta quella forza'".

Precedentemente, Ryan ringraziava la più esperta e navigata collega per averlo rassicurato in vista delle scene bollenti.

"Mi sono fatto coraggio e le ho detto, 'Sono molto nervoso. Non mi sono mai spogliato davanti a tutta questa gente prima di oggi. Non so come ci si comporta!'. Dovevo indossare questo piccolo calzino nel mio .... avete capito! Per me era una cosa piuttosto imbarazzante" - ha dichiarato l'attore 27enne - "Lei mi ha preso in disparte e mi ha detto, 'Fa parte del nostro lavoro e noi non stiamo facendo altro che raccontare una storia. E il nostro merito deve essere quello di renderla più credibile possibile.' Così ho capito che dovevo metterci più passione e intensità in modo che anche il pubblico la percepisse. Alla fine è stato memorabile".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE