Cerca e trova immobili

STATI UNITI Charlize Theron: "Una fortuna stare con Sean"

16.04.15 - 11:59
L'attrice sente di essere fortunata per aver trovato l'uomo della sua vita Sean Penn nonostante l'idea del matrimonio continui a spaventarla
Charlize Theron: "Una fortuna stare con Sean"
L'attrice sente di essere fortunata per aver trovato l'uomo della sua vita Sean Penn nonostante l'idea del matrimonio continui a spaventarla

LOS ANGELES - Charlize Theron si definisce una donna fortunata per avere trovato all'età di 40 anni l'uomo della sua vita: il divo hollywoodiano Sean Penn.

Ciononostante, l'attrice sudafricana continua a mantenere un atteggiamento piuttosto prudente rispetto all'idea del matrimonio.

"L'idea di sposarmi non mi ha mai convinto - ha rivelato al magazine 'Esquire' - lascio aperta la porta ad ogni tipo di evenienza ma al momento sto bene così e voglio godermi ogni singolo momento accanto a mio figlio e alle persone a me care. Mi sento una donna molto, molto, molto fortunata! Incredibilmente fortunata! Lui è figo! Lo è! Mi sento una ragazzina di 16 anni a dire a 40 anni queste cose in un'intervista! Ma è bellissimo quando qualcuno arriva nella tua vita e ti fa vedere cose che pensavi di non riuscire a vedere".

Prima di fidanzarsi Charlize - madre di un bambino adottivo, Jackson - era unita a Sean da una lunga amicizia sebbene ammetta come nessuno dei due avesse mai pensato ad un risvolto romantico del loro rapporto.

"Eravamo amici da 20 anni - racconta - lui era sposato e io ero fidanzata da tanto tempo ... penso che il segreto del nostro rapporto duraturo sia stato rispetto reciproco ... A Sean piaceva chiacchierare anche fuori dal set. Riuscire a trovare degli amici veri in questo settore è davvero difficile. Ci siamo trovati in un particolare momento delle nostre vite. Entrambi. Sai quando le cose vanno male e sembrano andare sempre peggio? Non riesci a darti una spiegazione. Mi piace l'idea che il nostro rapporto sia nato da una bella amicizia. Non mi era mai capitato... A volte si hanno talmente tante aspettative sul futuro che ci si dimentica di vivere il presente. E il nostro presente è davvero bellissimo. Sono felice."

Charlize e Sean si sono fidanzati ufficialmente sul finire del 2014 e, qualora dovessero davvero andare all'altare, per il l'attore e regista si tratterebbe del terzo matrimonio dopo quelli con Madonna e Robin Wright.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE