Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHarry Styles vivrà in una galleria d'arte?

02.03.15 - 11:00
Il cantante degli One Direction starebbe pensando di trasformare la sua casa di Londra
Harry Styles vivrà in una galleria d'arte?
Il cantante degli One Direction starebbe pensando di trasformare la sua casa di Londra

LONDRA - Harry Styles pare abbia intenzione di trasformare il suo lussuoso attico, situato a nord di Londra, in una vera e propria galleria d'arte.

Il cantante degli One Direction, già in possesso di una vasta collezione di quadri e sculture, vorrebbe dare un ulteriore tocco glamour alla sua dimora commissionando ad alcuni artisti di strada il compito di dipingere le pareti.

Una fonte ha rivelato al 'Daily Star': "Vuole che Bambi o Banksy dipingano le pareti della sua casa. Una parte, interamente dipinta da Bambi, gli costerà un occhio della testa ma ciò non rappresenta un problema per Harry: lui sa che l'arte è un investimento."

"L'unico problema è rappresentato dal fatto che né Bambi né Bansky sono disposti a rivelare la loro identità e andare a casa di Harry per dipingere le pareti significherebbe - soprattutto per Bambi - rendere pubblica la loro immagine".

A dispetto dei suoi 20 anni, Harry - che vanta un patrimonio stimato attorno ai 25 milioni di sterline - possiede già una notevole collezione d'arte, il cui valore complessivo si aggira attorno alle 200mila sterline.

Una fonte recentemente affermava: "Harry ha occhio in fatto di stile e ci tiene a curare l'arredamento. Sebbene sia spesso via per i concerti con la band vuole che casa sua risponda ad uno stile classico. Vuole mostrare il suo lato artistico alla sua famiglia e gli amici sono orgogliosi della sua collezione." Harry ha recentemente rivelato di essere un fan della tassidermia [l'arte di impagliare e imbalsamare gli animali] tanto da aver comprato alcune opere dall'artista Rory Dobner, già esposte orgogliosamente nella sua casa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE