Cerca e trova immobili

STATI UNITISean Penn: "Sarà come sposarsi per la prima volta"

29.01.15 - 15:55
Il regista, con due divorzi alle spalle, confessa che considererebbe quello con Charlize Theron come il primo matrimonio
Sean Penn: "Sarà come sposarsi per la prima volta"
Il regista, con due divorzi alle spalle, confessa che considererebbe quello con Charlize Theron come il primo matrimonio

LOS ANGELES - Con due divorzi alle spalle, Sean Penn, sposato con Madonna tra il 1985 e il 1989, e con l'attrice Robin Wright per 14 anni fino al 2010, considererebbe il matrimonio con Charlize Theron il primo della sua vita.

Nel corso di un'intervista, rilasciata al magazine britannico 'Esquire', il regista ha confessato: "È vero mi sono già sposato due volte ma quando l'ho fatto non ero ben informato sul matrimonio come lo sono oggi. Se dovessi risposarmi, lo considererei il mio primo matrimonio. Sono uno che ci tiene alle tradizioni".

Sean, inoltre, si dice sorpreso per essere riuscito a ritrovare l'amore all'età di 54 anni.

"Sono innamorato e la cosa mi ha colto completamente di sorpresa - confessa - e lo dico per tante ragioni. Quando ci siamo conosciuti avevo 53 anni e mi sembrava ormai troppo tardi. Incontrare qualcuno a quest'età è più appassionante, più profondo, più vero e - Oh Mio Dio! - ti fa sentire così felice. C'è più romanticismo e più coinvolgimento ed è bello potersi sentire una persona migliore dentro una relazione".

Nonostante Sean e Charlize non abbiano mai confermato il loro 'engagement', il regista di 'Milk', dopo aver avviato le pratiche per l'adozione di Jackson, rivela le intenzioni di portare all'altare la bella attrice sudafricana.

"Sì, mi sposerei di nuovo. Sono innamorato di una donna. La casa è dove si trova il cuore, giusto?" - ha aggiunto.

A proposito delle sue ex mogli, Sean ammette di esser rimasto in buoni rapporti con Madonna mentre lascia intendere come la fine del suo matrimonio con Robin, con cui ha avuto due figli, sia stato tutt'altro che amichevole.

E rivela: "I rapporti con la mia prima moglie sono decisamente buoni e la stessa cosa posso dire per i figli che ho avuto con la mia seconda moglie".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE