Cerca e trova immobili

ITALIAFiamma straniera per Barbara D'Urso

21.01.15 - 13:31
La conduttrice alla settimana dell moda di Milano si è fatta raggiungere da Mauro Porcini, designer della Pepsi, conosciuto durante una vacanza negli USA
Foto Show Bang Biz
Fiamma straniera per Barbara D'Urso
La conduttrice alla settimana dell moda di Milano si è fatta raggiungere da Mauro Porcini, designer della Pepsi, conosciuto durante una vacanza negli USA

ROMA - La 'missione' newyorkese di Barbara D'Urso, che ha recentemente ammesso di essere a caccia di un amore straniero, sembra proprio aver sortito gli effetti sperati.

La Signora di Canale 5, infatti, pare si sia fatta raggiungere a Milano da Mauro Porcini, affascinante 39enne, designer della Pepsi, considerato una delle stelle emergenti nel mondo degli affari, ben 18 anni più giovane della conduttrice 57enne.

A svelare lo scoop è stato il settimanale 'Diva e Donna' che ha beccato i due con fare romantico durante un evento legato alla settimana della moda milanese e per le strade del capoluogo meneghino dove, intimi e complici, sembrano sussurrarsi qualcosa all'orecchio.

Barbara, poco prima delle vacanze di Natale, affermava di avere la sensazione che uno straniero stesse per bussare alle porte del suo cuore.

Sempre a 'Diva e Donna' affermava: "Sento che sta per arrivare uno straniero per me. Uno straniero non sa chi sono. Non ha paura di me."

La conduttrice di 'Domenica Live', inoltre, attribuiva all' 'aumento degli omosessuali' le cause del suo lungo status di single.

"Aumentano gli omosessuali, - spiegava- sono la maggioranza del mondo maschile, per fortuna aggiungo. Sono pazza di loro. Essendo io una super icona gay, esco solo con omosessual. I pochi uomini belli che incontro non sono maschi manco per niente. Sono fragili e superficiali".

ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE