Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan è tornata sulla retta via

27.12.14 - 14:40
La famiglia sostiene come l'attrice sia finalmente riuscita a rimettere la sua vita in carreggiata
Lindsay Lohan è tornata sulla retta via
La famiglia sostiene come l'attrice sia finalmente riuscita a rimettere la sua vita in carreggiata

LOS ANGELES - Le dieci settimane trascorse a Londra, dove si è esibita in una serie di spettacoli teatrali con 'Speed-The-Plow', avrebbero restituito al mondo del cinema una Lindsay Lohan decisamente rigenerata dopo anni difficili in cui, tra problemi con droga e alcol, è finita per ben sei volte in riabilitazione.

A darne conferma è la sorella dell'attrice, Aliana che dice: "Finalmente ha fatto pace con se stessa. Quello che serve in determinate situazioni è riuscire a ritrovare se stessi. Lei conosce benissimo il suo valore."

La madre, Dina, sulle pagine del 'New York Daily News', aggiunge: "Lindsay è un'attrice straordinaria. Senza il suo lavoro, si sentiva una donna persa".

Dina inoltre si è detta particolarmente orgogliosa di quanto fatto dalla figlia all'ombra del Big Ben in cui, per riconquistare la fiducia del suo pubblico e dell'ambiente cinematografico, pare abbia davvero lavorato sodo.

"Si è esibita in sei spettacoli a settimana - racconta la madre - senza mai saltarne uno. Il Daily News non lo scrive questo: non ha mai saltato uno show".

Dietro la rinascita di Lindsay, inoltre, sembrerebbe esserci anche un nuovo amore, un banchiere della City, per cui l'attrice statunitense sarebbe disposta anche a prolungare la sua permanenza nella capitale inglese.

Una fonte ha recentemente raccontato: "Lindsay ci sta pensando. A Londra è stata benissimo in questi mesi e vorrebbe rimanere. È molto felice lì, ha un nuovo fidanzato di cui è pazza. Spera che stavolta possa funzionare".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE