Cerca e trova immobili

ITALIAFacchinetti come la Marcuzzi: ha sposato Wilma in segreto

12.12.14 - 19:00
Il conduttore ha sposato in segreto la compagna con cui lo scorso settembre ha avuto il suo secondogenito Leone
Bang ShowBiz
Facchinetti come la Marcuzzi: ha sposato Wilma in segreto
Il conduttore ha sposato in segreto la compagna con cui lo scorso settembre ha avuto il suo secondogenito Leone

MARIANO COMENSE - A distanza di una sola settimana dalle nozze segrete dell'ex-Alessia Marcuzzi con Paolo Calabresi Marconi, celebratesi a Londra, Francesco Facchinetti ha sposato con rito civile Wilma Helena Faissol.

La cerimonia è stata celebrata al comune di Mariano Comense, dal sindaco della città Giovanni Marchisio al cospetto di una ristretta cerchia di familiari e amici.

Il matrimonio tra i due giunge a coronamento di un solo anno di amore, scandito dalla nascita Leone, primogenito della coppia, venuto al mondo lo scorso 29 settembre.

In una recente intervista, l'ex-Capitan Uncino, padre anche della piccola Mia (3), nata dalla relazione con la Marcuzzi, annunciava tutte le sue intenzioni di portare all'altare la modella brasiliana affermando di aver capito che si trattasse della donna della sua vita la sera del primo bacio, a conferma di come tra i due si sia trattato di un vero e proprio colpo di fulmine.

Al settimanale 'Chi', Francesco dichiarava: "Sogno con lei il gesto più romantico, ovvero il matrimonio. [...] Credo di aver capito che l'avrei sposata la sera del primo bacio".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE