Cerca e trova immobili

STATI UNITIKristen Stewart rinuncia alla vita privata

27.11.14 - 13:17
Presa da un approccio compulsivo alla carriera, la 24enne ha messo da parte amore e famiglia
Kristen Stewart rinuncia alla vita privata
Presa da un approccio compulsivo alla carriera, la 24enne ha messo da parte amore e famiglia

LOS ANGELES - Dal 2004 Kristen Stewart lavora senza sosta al ritmo di due o tre film all’anno, rinunciando quasi totalmente al tempo libero.

"Ho lavorato parecchio, senza pause. La gente perlopiù vive una vita felice, trova qualcuno da amare, lavora, si dedica alla famiglia. L’impulso a fare non è di tutti. E la maggior parte delle persone che ce l’ha sono un po’ strane, perciò hanno bisogno di prendersi un po’ cura di se stesse. È come se fossero un po’ più sensibili", ha riflettuto sul magazine Loaded.

La Stewart approderà prossimamente sul grande schermo con Julianne Moore nel film «Still Alice» (storia di una madre che riceve una terribile diagnosi), cui si aggiungono altri tre progetti in produzione, tra cui "Equals" con Nicholas Hoult e Guy Pearce.

Il prossimo anno promette di essere altrettanto impegnativo per la star, che però si è già posta un nuovo obiettivo: "Sono davvero grata di aver avuto esperienza così diverse ma vorrei lavorare in un grande blockbuster americano. Se sono fatti bene, sono pazzeschi. Sono cresciuta con loro. Vorrei tanto lavorare con Martin Scorsese, fare un filmone", ha confessato.

Cover Media

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE