Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHarry Styles conferma la propria bisessualità?

17.11.14 - 09:43
Il giovane membro degli One Direction non ha nascosto il suo apprezzamento per il genere maschile durante una recente intervista
Harry Styles conferma la propria bisessualità?
Il giovane membro degli One Direction non ha nascosto il suo apprezzamento per il genere maschile durante una recente intervista

LONDRA - Si infittiscono i rumor circa la presunta bisessualità di Harry Styles, che in una recente intervista con l’edizione domenicale del Sun si è detto possibilista nei confronti di un partner uomo. «Non è da escludere finché uno non lo ha provato», ha detto scherzosamente in risposta al suo intervistatore, che gli aveva domandato qualora prenderebbe in considerazione una relazione omosessuale.

Già in passato il giovane divo aveva dato forza ai gossip circa il suo orientamento sessuale, quando nel corso di un’intervista via Twitter aveva elencato i tratti fondamentali che un ipotetico partner dovrebbe possedere. «Quali sono i tratti che cercate in una donna?», aveva chiesto un giornalista ai membri della band. «Beh, deve essere donna, questa è già una cosa importante», aveva replicato Liam Payne, innescando la risposta di Harry: «Per me questo non è poi così fondamentale. Il senso dell’umorismo è molto, ma molto più importante», aveva poi aggiunto il 20enne.

A dare origine ai rumor era stato in principio il rapporto di amicizia che esiste tra Styles e il conduttore televisivo Nick Grimshaw, il quale non ha mai fatto mistero della propria omosessualità. «Sono abbastanza certo di non essere bisessuale», aveva commentato all’epoca il giovane in un’intervista con GQ magazine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE