Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

STATI UNITI

22/08/2013 - 19:02

Carol Alt arriva in tv

La supermodella avrà un programma tutto suo sul canale televisivo statunitense Fox

Cover Media




NEW YORK - Carol Alt sbarcherà presto sul canale Fox degli Stati Uniti con «The Healthy You», un nuovo programma attraverso cui rivelerà i suoi segreti per mantenere il corpo in condizioni ottimali. «Sarà un po' come lo show di Dr. Oz, ma a 180 gradi», ha spiegato la splendida 52enne al New York Post.

«Si tratta di un programma tutto alternativo, qualcosa che non si vede sui circuiti tradizionali. Sono una donna, e invecchio come tutte. Non possiamo negare questa cosa, ma voglio che per le donne questo processo diventi più facile e sano. Stiamo registrando un programma sulle cure enzimatiche per il cancro, il dibattito sulle vaccinazioni, il caffè, la gente problematica che fa yoga... io provo di tutto, e quindi tutto è stato provato su di me!».

La Alt ha anche pubblicato un libro di cucina chiamato «Easy Sexy Raw», che spiega come cucinare mantenendo intatti i valori nutrizionali. «La gente ha fame perché il cibo che mangia non è nutriente. Il cibo crudo è invece così nutrizionalmente denso che riesce davvero a nutrire il corpo. Non importa che siate modelle o meccanici, questa è sul serio la miglior difesa che abbiamo», ha concluso.

© Cover Media

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 02.09.2014 13:41:33
Tutte le notizie in People del 02/09/2014 - 7 Notizie