Cerca e trova immobili

PAKISTANStrage dei bus, le vittime sono 22

30.05.15 - 11:04
Il bilancio è stato aggiornato dopo il ritrovamento di un altro cadavere
Strage dei bus, le vittime sono 22
Il bilancio è stato aggiornato dopo il ritrovamento di un altro cadavere

ISLAMABAD - Sono 22 le vittime del massacro di ieri notte su due autobus in Baluchistan, nel sud ovest del Pakistan. Il bilancio è stato aggiornato dopo il ritrovamento di un altro corpo. Lo riferisce The Tribune Express.

La strage, che finora non è stata rivendicata, ha sollevato la rabbia dei familiari delle vittime che stamattina hanno organizzato un sit-in di protesta davanti agli uffici governativi del capoluogo di Quetta. Sul posto sono stati portati i cadaveri di 16 passeggeri uccisi.

Dopo un incontro con il 'chief minister' del Baluchistan Adbul Malik Baloch i manifestanti hanno deciso di sospendere la dimostrazione e di celebrare i funerali dei loro cari. Il politico ha assicurato loro che le forze dell'ordine cattureranno i responsabili dell'attentato.

Da stamattina il corpo paramilitare dei Frontier Corps (Fc) è impegnato in una serie di operazioni nella regione montagnosa di Khad Khocha e nei pressi di Mustang alla ricerca dei militanti che hanno sequestrato i passeggeri delle due corriere dirette a Karachi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE