Cerca e trova immobili

CANTONE50 canzoni per il vostro matrimonio

24.11.14 - 06:16
Ecco qualche considerazione per scegliere la musica migliore per il giorno più bello
50 canzoni per il vostro matrimonio
Ecco qualche considerazione per scegliere la musica migliore per il giorno più bello

LUGANO – Playlist, DJ oppure una band live? Questo è uno dei molti interrogativi con la quale i futuri sposi si devono confrontare in queste settimane. Questo perché se si vuole ingaggiare una band o un DJ bisogna arrivare prima degli altri, e cercare all’ultimo momento non è mai una buona opzione.

La scelta “Playlist” si rivela sempre la più ostica, anche se si tende a pensare che sia la soluzione più economica. Il tempo impiegato per scegliere le canzoni e metterle in ordine è decisamente troppo. Se in più calcolate il costo delle canzoni da acquistare, e lo stress che si accumula davanti allo schermo la soluzione “fai da te” diventa subito sconveniente.

Si può ingaggiare un DJ che ha sicuramente tutte le canzoni che vorrete e anche di più. Con una persona dedicata all’intrattenimento musicale “live” sarete sicuri di avere la musica giusta al momento giusto. (Trova un DJ qui)

Se invece volete la magia della musica suonata dal vivo e interpretata per l’occasione, ci sono moltissime band specializzate in matrimoni che sono anche pronte a imparare nuove canzoni per farvi vivere una festa da ricordare. (Trova una band qui)

Ok. Avete scelto? E ora il DJ o la Band vi chiede quali sono le canzoni che volete sentire? Siamo sicuri che avrete le vostre canzoni preferite, ma se poi vi mancano idee abbiamo creato una lista di 50 canzoni che non devono mancare ad un matrimonio. Ecco le prime 10:

A Thousand Years – Christina Perri
All My Life – K-Ci & Jojo
All of me – John Legend
At Last – Etta James
Bitter Sweet Symphony – The Verve
Breathless – Shayne Ward
Can You Feel The Love Tonight – Elton John
Careless Whisper – George Michael
Charlie Brown – Coldplay
Clocks – Coldplay

Le altre 40 potete leggerle interamente qui.

Sicuri che la vostra scelta sia la migliore che possiate fare, auguriamo a tutti i futuri sposi una buona organizzazione!

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE