Cerca e trova immobili

STATI UNITIVersace sceglie Madonna

10.12.14 - 06:34
La cantante sarà la testimonial della nuova collezione
Versace sceglie Madonna
La cantante sarà la testimonial della nuova collezione

NEW YORK - Ha dimostrato ancora una volta di voler rimanere sempre sulla cresta dell’onda anche quando l’anagrafe consiglierebbe, a qualsiasi altra persona “normale” ben altri lidi. Stiamo parlando di Madonna che ricopre il ruolo di musa della nuova campagna primavera estate 2015 di Versace.

Dopo Lady Gaga, la scelta non poteva che ricadere sulla vera queen, l’unica e forse ineguagliabile nonostante gli infiniti tentativi di imitazione: appunto Madonna. La popstar è infatti protagonista degli scatti realizzati dal solito duo di Mert Alas e Marcus Piggott con la cura dell'art director Giovanni Bianco delllo Studio 65: in un elegante bianco e nero immortalato a New York, Madonna posa per quattro scatti di sicuro effetto, per quanto ormai estremamente ripetitivi, sfoggiando le creazioni di Donatella Versace per la collezione primavera estate 2015 della casa di moda.

Non potevano mancare naturalmente gli sguardi ammiccanti, i numerosi accessori e un senso di sottile inquietudine sensuale che sembra attraversare le fotografie di Madonna musa di Versace.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE