Cerca e trova immobili

REGNO UNITO Rihanna al lavoro per una soundtrack

28.11.14 - 18:00
Secondo David Guetta Riri collaborerà con la Dreamworks
Rihanna al lavoro per una soundtrack
Secondo David Guetta Riri collaborerà con la Dreamworks

LONDRA - Non solo gossip. Rihanna, spesso al centro dell’attenzione mediatica per episodi non riguardano il mondo professionale, questa volta, almeno stando a quello che ha affermato David Guetta, si sarebbe messa seriamente al lavoro per comporre una colonna sonora da affidare alla Dreamworks.

Allo stesso tempo, per la serie o tutto o niente, sta ultimando anche il suo nuovo album che è molto atteso dai suoi fans che non vedono l’ora di poterlo avere a disposizione. L’artista continua a fare riferimento alla sua uscita, ma senza svelare una data o un periodo di massima forse per una strategia di marketing.

Tramite il suo account Instagram riattivato, peraltro, Riri ha anche condiviso una preview di quello che senza dubbio è un nuovo brano. Ha postato un breve video, molto scuro, in cui si sente un frammento musicale con la didascalia: “phuckin roun in da studio”. Secondo alcune indiscrezioni circolate in Rete, Dash Radio il 25 novembre avrebbe dovuto svelare dettagli esclusivi sul disco, ma la cantante ha smentito su Twitter.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE