Cerca e trova immobili

CHIASSOKenny Brawner al Murrayfield Pub

13.02.17 - 12:00
Il pianista newyorchese si esibirà venerdì 17 febbraio dalle 22
Kenny Brawner al Murrayfield Pub
Il pianista newyorchese si esibirà venerdì 17 febbraio dalle 22

CHIASSO - Venerdì 17 febbraio, dalle 22.00, sarà di scena al Murrayfield Pub di Chiasso il pianista newyorchese Kenny Brawner, un vulcanico entertainer che miscela il blues con il jazz, il latin jazz, il funk e il soul per un risultato estremamente coinvolgente.

Cantante/pianista/compositore conosciuto e acclamato dalla critica per il suo stile unico, per un decennio Brawner ha guidato e composto una recording-band chiamata "Raw Sugar". Al momento è leader della band Brawner Brothers conosciuta per il suo suono intriso di Old soul, Blues, Latin, African, Jazz e vulcanico Funk.

Nella sua carriera è apparso con B.B. King. È fortemente impegnato anche in produzioni di teatro musicale sia come musicista che come attore. Ha incantato il pubblico suonando dal vivo Blues Suite con l’Alvin Aley Dance Theatre, il più importante corpo di  ballo afroamericano. Nel ruolo di un bluesman è stato protagonista principale di produzioni teatrali come “Clementine in the lover 9” di Dan Dietz, del musical “The City Club”. Nella parte di un organista ha partecipato al musical “The Total Bent” nel New York Public Theatre. Il suo ultimo spettacolo musicale lo vede protagonista, alla guida di una big band, nelle vesti di Ray Charles.

Nella sua tappa ticinese si accompagna con il bravo chitarrista Luca Tozzi, italiano di New York, edil batterista Pablo Leoni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE