Cerca e trova immobili

ASCONATuffatevi nella New Orleans Experience

03.07.15 - 17:37
Gran Finale a JazzAscona. Il programma di sabato e domenica
Ti-Press
Tuffatevi nella New Orleans Experience
Gran Finale a JazzAscona. Il programma di sabato e domenica

ASCONA - Ultime grandi emozioni per una 31°edizione di JazzAscona che ha visto aumentare l’affluenza sul lungo lago e rafforzarsi ancor di più il legame con il pubblico. Il momento principale del sabato sarà un’imperdibile Jam Session finale con tutti gli artisti più caldi del festival. La domenica, invece, continuano i concerti con il Final Jazz Party all’insegna della musica di Sinatra alla club house del Golf Patriziale di Ascona.

Grande festa finale ad Ascona per chiudere in bellezza questa 31° edizione. Il meglio del nostro roster vi accompagnerà fino a tarda notte per una jam session finale al Jazz Club Torre in cui l’anima della New Orleans Experience vi farà ballare e cantare. 

Tanti anche gli appuntamenti della serata di sabato: il crooner Denny Ilett (20.30 – 22.00, Stage Elvezia) celebrerà il centenario di Frank Sinatra con un concerto interamente dedicato a “The Voice”; l’esplosiva band King Pleasure & The Biscuit Boys (22.30 – 24.00, Jazz Club Torre) intratterrà il pubblico con un mix di R&B, jump, jive che si preannuncia ipnotizzante; la combo franco-americana Malted Milk & Toni Green (21.30 – 23.30, Stage Elvezia) porterà sul palco l’anima della musica di soul di Memphis e il funky in salsa francese per un concerto con tanto groove e swing. Non mancheranno poi due delle formazioni più calde del festival: Shannon Powell con la “His Hall Jazz Band” (21.15 – 23.15, Stage Nostrana) e Davell Crawford con il grande tributo a Fats Domino (22.00 – 24.00, Stage al Pontile & Piazza).

La domenica, invece, continua la musica con diversi appuntamenti in locali pubblici di Ascona (Silvan Zingg alle 16 al Piazzetta, ad esempio) e la sera il Final Jazz Party al Ristorante Bucadiciannove, Golf Patriziale Ascona con il tributo a Frank Sinatra di Denny Ilett.

Programma, biglietti e maggiori informazioni: www.jazzascona.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE