Cerca e trova immobili

LUGANOI Queen e Ligabue al Temus

12.03.15 - 12:00
Due serate tributo con inizio dei concerti alle ore 22.30 in programma per il fine settimana
I Queen e Ligabue al Temus
Due serate tributo con inizio dei concerti alle ore 22.30 in programma per il fine settimana

LUGANO - Il venerdì e il sabato del Temus propongono due serate tributo con i Queen e Ligabue. Ogni sera dalle 21.00 alle 3.00 sarà possibile divertirsi, i concerti avranno inizio dalle 22.30. L’ingresso con consumazione minima compresa è di 10 franchi.

Venerdì - Quando si parla di Queen significa dovere aprire uno dei capitoli piÙ importanti della storia del rock mondiale e la MerQury Legacy ripercorre nei propri spettacoli quei periodi musicali indimenticabili attraverso l’esecuzione di uno show fedele e coinvolgente, che riporta inevitabilmente lo spettatore a rivivere emozioni che tutt'ora rimangono uniche, passando dai celebri e molteplici cambi d’abito che Freddie usava fare durante i concerti, ai momenti più pieni di ritmo dove il pubblico è davvero il quinto elemento del gruppo. Non mancano ovviamente nemmeno i momenti più emozionanti, come quando la band si cimenta nell’esecuzione di alcuni tra i brani acustici più belli dei Queen, fino ad arrivare al momento finale, il momento che ogni vero fan dei Queen aspetta… le note di “We Are The Champions”. Nell’after live spazio a DJ Max Donati.

Sabato - La Bandaliga è una tra le tribute band dedicate a Luciano Ligabue da più tempo in attività. Oltre 1000 concerti tra club e manifestazioni, svariate apparizioni radiofoniche e televisive, citazioni su quotidiani di settore e nazionali quali La Gazzetta dello Sport ed il Corriere della Sera, la filosofia della band è sempre stata quella di non stazionare mai ma di evolversi continuamente rendendo il proprio percorso sempre dinamico e sorprendente. Con il Concerto di Natale si è proposta di realizzare concerti evento senza precedenti facendosi accompagnare ad esempio da un'orchestra filarmonica di 14 elementi per rievocare la magia dell'Arena di Verona, oppure riunendo per la prima volta in Italia la Banda di Ligabue o i Clandestino, tutto frutto della voglia di regalare al proprio pubblico esperienze sempre nuove e stimolanti. Da 6 anni è attivo il Fan Club Bandaliga, un'organizzione indipendente composta da volti storici del seguito della band, un club di amici che in tutto questo tempo è passato da pochi iscritti a centinaia di tesserati nel 2011, una costola vivace ed intraprendente che organizza puntualmente eventi di ritrovo paralleli ai concerti più importanti, una soddisfazione decisamente impagabile. La Bandaliga ha avuto un tournover record negli anni, 30 musicisti hanno costruito mattone per mattone il palazzo Bandaliga, ognuno con un contributo fondamentale e necessario, ognuno lasciando un segno indelebile. Oggi la band è composta da Simone Solari e Marco Bruschi che sono fondatori ed ideatori della Bandaliga, Valter Pavana Bonetti e gli ultimi arrivati Max Cottafavi e Michele Minneci. Nell’after live DJ Miko

Nella prossima settimana lunedì dalle 21.00 sarà la volta del Karaoke Talent Show con ingresso libero, mentre mercoledì Flower Party ‘70 Love Live, con cover dance band anni ’70-‘80 - ingresso 10 franchi - e dress code vintage: parrucca funk, occhiali love, zeppe e pantaloni a zampa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE