Cerca e trova immobili

GORDOLAZumba e "Rimini Rimini"

24.01.14 - 07:30
Si balla nel weekend di Rotonda
None
Zumba e "Rimini Rimini"
Si balla nel weekend di Rotonda

GORDOLA - Il weekend di Rotonda inizia venerdì 24 con quello che è diventato ormai un appuntamento fisso e molto apprezzato dal pubblico femminile: il preserata di Davide Marascio a suon di Zumba e Pop Latino.

 

La Zumba – da molti considerata una vera e propria disciplina – è una danza in continua evoluzione, in essa si ritrovano le basi di pop-commerciale, hip-hop, soca, samba, salsa, merengue, mambo e addirittura arti marziali. A seguire le hit di ieri e di oggi proposte dal dj di RFT Riccardo Medri accompagnato dalla voce del mitico Marco Folli. Un vero e proprio party musicale a 360°.

 

Sabato 25 torna "Rimini Rimini" un bel mix tra suoni latino americani proposti dal Dj Viktor e hit contemporanee proposte dal Dj Giampiero Ponte. In entrambe le serate il privèe sarà animato dal dj Renato Moroni a suon di hit '70/'80.

 

E per uno spuntino notturno? Nessun problema, in “Rotonda” trovate “Il Panino”: music&food a tutte le ore. I clienti del ristorante, situato proprio sopra la discoteca, accederanno gratuitamente in sala da ballo presentando in cassa lo scontrino fiscale della cena appena consumata (è escluso il servizio pizzeria).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE