Cerca e trova immobili

SVIZZERA"#findsandra", altro che fiaba 2.0

24.09.14 - 11:21
Il 22enne che stava girando la Svizzera per ritrovare una ragazza conosciuta al Paléo festival era il protagonista di una campagna di street marketing
Facebook
"#findsandra", altro che fiaba 2.0
Il 22enne che stava girando la Svizzera per ritrovare una ragazza conosciuta al Paléo festival era il protagonista di una campagna di street marketing

BERNA - Tutti avevano apprezzato la fiaba 2.0 che vedeva come protagonista un 22enne basilese. Chris Harmat stava girando la Svizzera dichiarando di essere alla ricerca di una ragazza bionda conosciuta al Paléo festival, di lei non sapeva altro che il nome. Per questo aveva scritto con lo spray ovunque l’hashtag "#findsandra".

La vera storia è ben lontana dall'essere qualcosa di romantico. L’iniziativa aveva scopi commerciali. Si tratta infatti della campagna per lanciare Torino Blond, un nuovo prodotto di Chocolats Camille Bloch. L’azienda ha usato una nuova strategia di street marketing, basando il suo lancio sull’amore, per un pubblico giovane e femminile. L’idea si è ispirata a una storia realmente accaduta: Jamie e Katie si sono conosciuti durante un volo e si sono ritrovati solo grazie hashtag #FindKatie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE