Cerca e trova immobili

REGNO UNITO"Il nostro amore è osteggiato". Fidanzati si uccidono sotto a un treno

21.08.14 - 08:59
Perdono la vita nel folle gesto una 15enne e un 18enne
"Il nostro amore è osteggiato". Fidanzati si uccidono sotto a un treno
Perdono la vita nel folle gesto una 15enne e un 18enne

LONDRA - Una storia alla Romeo e Giulietta, con un finale, purtroppo, alquanto simile. Ed è così che CJ e Mert, due ragazzini inglesi, si sono uccisi, mano nella mano, gettandosi sotto a un treno in corsa alla stazione ferroviaria di Borehamwood, in Inghilterra.

I due fidanzatini temevano che la loro relazione non sarebbe mai stata accettata dalla famiglia di lei e così “hanno deciso di stare insieme in un posto diverso”.

 

Charleight Disbrey, 15 anni, CJ come la chiamavano gli amici, e Mert Karaoglan, 18, avevano iniziato la loro relazione da solo un mese. Lei inglese, lui di origine turca, credevano che il rapporto sarebbe stato ostacolato da “questioni culturali”.

 

Un rapporto che, a quanto pare, per loro era importante. Al punto da arrivare a stipulare il macabro patto suicida nell'illusione che forse così avrebbero trovato la felicità.

 

Lo scorso 17 giugno si sono dati un appuntamento in stazione. Il padre del ragazzo, Sukru Karaoglan, ha raccontato che quella mattina il figlio si è alzato presto, andando a scuola senza fare colazione e senza parlare con nessuno. Poi era tornato nel pomeriggio e, prima di riuscire, ha raccontato alla famiglia che doveva incontrare degli amici. Quella è stata l'ultima volta che ha visto suo figlio in vita.

 

Attorno alle 19, prima di compiere il folle gesto, i due hanno dato l'ultimo saluto agli amici. In un filmato di pochi minuti i due spiegano il loro gesto: "Ce ne andiamo per poter vivere la nostra storia in un posto diverso". Oggi, il magistrato Graham Danbury ha archiviato il caso come suicidio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE