Cerca e trova immobili

FC LUGANOLa firma di Padalino è arrivata

19.08.14 - 21:55
L'ex giocatore della Sampdoria ha firmato nella serata di martedì il contratto che lo lega ai bianconeri per le prossime due stagioni
Ti-Press
La firma di Padalino è arrivata
L'ex giocatore della Sampdoria ha firmato nella serata di martedì il contratto che lo lega ai bianconeri per le prossime due stagioni
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Marco Padalino e il Lugano hanno ufficializzato questa sera il matrimonio con la firma da parte dell’ex giocatore della Sampdoria sul contratto biennale che lo legherà ai colori bianconeri per le prossime due stagioni.

Questo il comunicato del FC Lugano:

“Nel­la se­ra­ta di mar­tedì 19 mag­gio Mar­co Pa­da­li­no ha sot­to­scrit­to il con­trat­to che lo le­gherà per i pros­si­mi due anni al FC Lu­ga­no. Il gio­ca­to­re si é in­con­tra­to con la pro­prietà del club e con il di­ret­to­re ge­ne­ra­le Tet­ta­man­ti e ha sot­to­scrit­to l'ac­cor­do con pie­na sod­di­sfa­zio­ne. Lo stes­so sen­ti­men­to é sta­to espres­so dal pre­si­den­te An­ge­lo Ren­zet­ti che ha cu­ra­to per­so­nal­men­te la trat­ta­ti­va in cor­so da al­cu­ne set­ti­ma­ne.

Ri­cor­dia­mo che il cal­cia­to­re è nato l'8 di­cem­bre 1983. E cre­sciu­to nel­le gio­va­ni­li bian­co­ne­re pri­ma di gio­ca­re in pri­ma squa­dra con Lu­ga­no, Mal­can­to­ne Agno, Ca­ta­nia, Pia­cen­za, Samp­do­ria e Vi­cen­za. Ha al suo at­ti­vo an­che nove pre­sen­ze e una rete con la na­zio­na­le sviz­ze­ra”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE