Cerca e trova immobili

BARCELLONABarcellona, finalmente Suarez si è allenato con la squadra

15.08.14 - 12:38
Il "cannibale" è sceso in campo per la prima volta con i suoi nuovi compagni
Keystone/Emilio Morenatti
Barcellona, finalmente Suarez si è allenato con la squadra
Il "cannibale" è sceso in campo per la prima volta con i suoi nuovi compagni
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Non è ancora come prima ma per Luis Suarez anche solo aver preso parte a un allenamento ufficiale è un po' come una rinascita. Dopo la sentenza del Tas - che ha confermato al bomber la squalifica di quattro mesi per l'ormai celebre morso a Chiellini - questa mattina Suarez ha potuto svolgere la sua prima seduta assieme ai nuovi compagni del Barcellona. 

Alle 9.30, sotto i flash dei fotografi, l’attaccante è sceso in campo agli ordini di Luis Enrique. Impaziente di cominciare, Suarez già dalle 8.15 era arrivato alla Ciudad Deportiva per familiarizzare con l'ambiente e i giocatori. 

Fino a ieri al "cannibale" era negato l’accesso a qualsiasi campo da gioco, tant’è che si è dovuto allenare per conto suo con un preparatore personale. Per non perdere la forma il giocatore ha lavorato nella palestra del suo albergo, ora però è pronto a recuperare sul campo il tempo perduto. 

Lunedì ci sarà anche la sua presentazione in occasione del Trofeo Gamper contro i messicani del Leon.

La sua squalifica dalle gare ufficiali terminerà venerdì 24 ottobre. In tutto il bomber perderà le prime tre partite della fase a gironi di Champions League e le prime otto giornate di Liga.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE