Cerca e trova immobili

SERIE AMilan: si lavora duro su Douglas Costa

15.08.14 - 08:20
Lo Shakhtar Donetsk chiede 40 milioni di euro, ma i rossoneri arrivano al massimo a 25 in tre rate. A 30 si potrebbe chiudere
Keystone
Milan: si lavora duro su Douglas Costa
Lo Shakhtar Donetsk chiede 40 milioni di euro, ma i rossoneri arrivano al massimo a 25 in tre rate. A 30 si potrebbe chiudere
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Douglas Costa è il nome nuovo per il Milan. Nelle scorse ore Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Filippo Inzaghi si sono riuniti per fare il punto sulle strategie di mercato. Il giocatore piace molto al tecnico rossonero e per portarlo a Milano la dirigenza potrebbe fare uno sforzo economico in più, quello in cui ormai da anni i tifosi hanno smesso di credere.

Lo Shakhtar Donetsk chiede 40 milioni di euro per il cartellino di Douglas Costa, ma il Milan può arrivare al massimo a 25, per giunta in comode rate mensili. Non sarà facile, ma il club ucraino, che ha una clausola col giocatore di 50 milioni di euro, sarebbe disposto a scendere fino a 30, segnale che la trattativa c'è e accontenterebbe entrambe le parti.

Chiuso il capitolo Douglas Costa, sul fronte delle partenze l'amministratore delegato ha dichiarato che Mario Balotelli non verrà ceduto: "Posso dire che resta al 99,8% periodico. Non più al 99,9% perché i matematici mi hanno detto che è sbagliato". Per ora l'unica alternativa in attacco rimane quella di Lavezzi, in rotta con Laurent Blanc.

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE