Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber, processo rinviato di due mesi

24.04.14 - 12:16
Il cantante non si presenterà in tribunale prima del prossimo luglio
© Cover Media
Justin Bieber, processo rinviato di due mesi
Il cantante non si presenterà in tribunale prima del prossimo luglio

LOS ANGELES - Justin Bieber può stare tranquillo altri due mesi. Esattamente fino al 7 luglio, quando si tornerà nell’aula di tribunale a Miami per rispondere delle accuse di guida in stato di ebrezza, resistenza all’arresto e guida con patente scaduta.

Stando a CBS News, il contenzioso, fissato in origine per il 5 maggio, è stato spostato su richiesta del team legale della star, che ha preteso più tempo per esaminare le prove in modo da concedere all’avvocato Roy Black due mesi in più per organizzare la difesa.

L’artista era stato arrestato a Miami lo scorso 23 gennaio perché sospettato di corse clandestine nelle strade della città. Stando al Washington Post Bieber aveva un livello di alcol inferiore, anche se di poco, al limite consentito dalla legge per i minori, ma altre analisi rilevarono nel suo corpo tracce di Xanax e marijuana.

All’inizio del mese, dopo aver tentato invano di raggiungere un accordo fuori dal tribunale, Black ha commentato, come riportato da Page Six: «Ci prepareremo al processo e il signor Bieber si dichiarerà non colpevole».

La star ha diversi grattacapi legali al momento. Oltre a questo caso, a Miami deve affrontare una denuncia per la presunta aggressione di un fotografo, mentre a Los Angeles è accusato di aver causato danni per 14mila dollari alla casa del suo vicino contro cui avrebbe lanciato delle uova. Non da ultimo, Bieber è stato accusato di aggressione a Toronto, in Canada e lo scorso novembre è stato multato per aver imbrattamento di muri con lo spray a Rio de Janeiro.

© Cover Media

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE