Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMarquez se la ride: "La gamba è ok"

12.04.14 - 12:09
Il campione spagnolo ha avuto buone sensazioni ad Austin: "Va molto meglio che in Qatar. Siamo davanti ma dobbiamo lavorare"
None
Marquez se la ride: "La gamba è ok"
Il campione spagnolo ha avuto buone sensazioni ad Austin: "Va molto meglio che in Qatar. Siamo davanti ma dobbiamo lavorare"
SPORT: Risultati e classifiche

AUSTIN (USA) – Sulla pista di Austin Marc Marquez è andato come un treno. Brutte notizie per i suoi avversari, a cominciare dal suo compagno di scuderia, Pedrosa ancora battuto, soprattutto perchè Marc non ha accusato dolore in prova alla gamba operata.: "Il fatto più importante è che la gamba sia ok, molto di più che in Qatar. Sono riuscito a fare entrambe le sessioni senza antidolorifici. Sono ovviamente contento del tempo e anche il distacco di un secondo tra me e il primo degli inseguitori. Mi sono trovato bene fin dal primo giro e così ho potuto spingere subito al massimo, ma non sarà facile mantenere questo vantaggio anche nei prossimi giorni: sono sicuro che gli altri si avvicineranno".

Terzo tempo delle prime prove per l'altro "hondista" HRC, Daniel Pedrosa: “Abbiamo fatto un buon lavoro sulle gomme anche se non siamo stati molto veloci, abbiamo un buon feeling e penso che con qualche regolazione al setup possiamo fare un grande passo avanti”. (itm/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE