Cerca e trova immobili

STATI UNITIJude Law: nudo sul set

29.03.14 - 15:40
Per preparasi ad alcune scene ad alto contenuto erotico, il divo si è presentato alle riprese di "Dom Hemingway" completamente nudo.
Foto © Cover Media
Jude Law: nudo sul set
Per preparasi ad alcune scene ad alto contenuto erotico, il divo si è presentato alle riprese di "Dom Hemingway" completamente nudo.

LOS ANGELES - - Quando ha girato il suo ultimo film «Dom Hemingway», Jude Law sapeva che ci sarebbero state alcune scene molto esplicite.

Per prepararsi psicologicamente e calarsi nella parte, l’attore ha dunque scelto di presentarsi a sorpresa sul set senza vestiti.

«Ho pensato che il modo migliore di iniziare le riprese fosse far capire subito alla troupe che tipo di personaggio è Dom Hemingway», ha spiegato il divo in un’intervista con E! News.

«Quindi, senza dire niente a nessuno, ho iniziato con questa scena molto esplicita, dove sono nudo. Ho fatto il mio ingresso sul set senza vestiti addosso, e ho iniziato un soliloquio».

Nella pellicola, Law interpreta per l’appunto Dom Hemingway, un criminale appena uscito dal carcere dopo una sentenza durata 12 anni.

Il collega Demian Bichir, che nel film veste i panni del signor Fontaine, non è tuttavia rimasto scandalizzato dal gesto del 41enne, e al contrario lo ha ammirato per il suo coraggio.

«Se avessi la faccia tosta di Jude Law, farei tutto ciò che mi pare», ha scherzato Bichir.

«Mi mangerei il mondo tutto intero. Quel ragazzo è davvero straordinario».

Anche Madalina Ghenea, chiamata sul set per interpretare Paolina, si è detta una grande fan di Law.

«Jude è davvero uno spasso. “Il talento di Mr. Ripley” è uno dei miei film preferiti quindi per me lavorare al suo fianco è stato fantastico!», ha dichiarato entusiasta l’attrice, come riportato da Good Morning America.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE