Cerca e trova immobili

RALLYKubica è abbonato: nuovo incidente

08.03.14 - 12:28
Il polacco si è reso protagonista di un nuovo sinistro nella prima tappa del Rally del Messico. Per l'ex pilota di F1 nessuna conseguenza fisica
Web
Kubica è abbonato: nuovo incidente
Il polacco si è reso protagonista di un nuovo sinistro nella prima tappa del Rally del Messico. Per l'ex pilota di F1 nessuna conseguenza fisica
SPORT: Risultati e classifiche

CITTÀ DEL MESSICO - Continua il rapporto controverso tra Robert Kubica e il Rally. il polacco ex pilota di F1 finisce troppo spesso con le ruote per aria. È successo anche nella prima tappa del Rally del Messico, prova del Mondiale WRC.

Non si contano più le volte in cui Kubica è uscito di pista, finito in una scarpata o capottatosi come ieri, riuscito a mettersi a testa in giù pure in una ps innocua come quella da 2,21 km nell’autrodomo di Leon. Nessun danno fisico all'equipaggio, la Ford Fiesta RS WRC è stata riparata all'assistenza e ripartirà oggi dalla nona posizione. Proprio per un incidente in una gara di Rally Robert si è inortunato il braccio dicendo di fatto addio alla Formula 1 dove era accreditato da tutti come un grande talento.

Intanto dopo 10 prove speciali Sébastien Ogier è in testa alla graduatoria assoluta con la Vw Polo R WRC: il campione del mondo francese ha capitalizzato un vantaggio di 26"1 sul sorprendente Mads Ostberg con la Citroen DS3 WRC. Terzo Jari-Matti Latvala, leader del campionato. (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE