Cerca e trova immobili

FORMULA 1Bottas come Massa al mattino, Alonso è secondo

02.03.14 - 14:26
In Bahrain la sorpresa della terza giornata di test è la Williams motorizzata Mercedes
Keystone
Bottas come Massa al mattino, Alonso è secondo
In Bahrain la sorpresa della terza giornata di test è la Williams motorizzata Mercedes
SPORT: Risultati e classifiche

SAHKIR (Bahrain) - Sembra essere proprio la Williams motorizzata Mercedes la sorpresa positiva di questa terza tornata di test di F1, che oggi chiudono per la seconda volta in Bahrain la propria sessione di prove. Dopo i temponi di ieri di Massa è Valtteri Bottas ad aver preso in tutto e per tutto il testimone. Miglior tempo per il pilota della scuderia di Frank. Notizie contrastanti per la Ferrari di Fernando Alonso.

Lo spagnolo infatti ha chiuso al secondo posto la mattinata ma ha percorso solo 27 giri, rispetto agli 80 di Bottas, fermandosi, voci di paddock, per un problema al cambio. Idem per la Red Bull che con Sebastian Vettel ha percorso 44 giri, recuperando il tempo perso ieri, ma si è dovuta ancora fermare dopo un testacoda molto probabilmente per un problema ai freni.

Terzo Hulkenberg con la Force India, Jean-Eric Vergne è quarto con la Toro Rosso, il più veloce tra i motorizzati Renault. La Sauber ha recuperato oggi il tempo perso ieri a causa del principio di incendio nel giro di installazione di ieri: Adrian Sutil ha completato ben 91 giri prima della pausa pranzo. Il tedesco ha ottenuto il quinto tempo e nel pomeriggio girerà Esteban Gutierrez. Pomeriggio che è cominciata con un'altra bandiera rossa per lo stop forzato in pista della McLaren di Button. (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE