Cerca e trova immobili

STATI UNITIDavid Beckham punta la villa di Matt Damon

03.02.14 - 20:47
L'ex calciatore sta cercando una mansion in Florida dove fonderà la sua squadra di calcio, chiamata Miami United
Cover Media
David Beckham punta la villa di Matt Damon
L'ex calciatore sta cercando una mansion in Florida dove fonderà la sua squadra di calcio, chiamata Miami United

MIAMI - David Beckham ha messo gli occhi sulla tenuta da 14 milioni di euro di Matt Damon situata a Miami.

L'ex calciatore è in Florida dove si sta occupando di business per conto della Major League Soccer e secondo il giornale inglese The Sun sarebbe anche interessato all'acquisto di una villa nella zona.

«I collaboratori di Beckham hanno già adocchiato diverse proprietà in linea coi suoi gusti e la villa di Damon è una delle più gettonate», ha riferito una fonte.

«In futuro trascorrerà molto tempo a Miami per cui ha bisogno di una proprietà d'appoggio per lui, la moglie Victoria e i bambini».

La magione dell'attore vanta sette camere da letto, un teatro per la proiezione di film, una cella per i vini, una piscina e un terrazzo sul tetto.

Sempre secondo il The Sun, l'ex calciatore è già reduce di un grosso acquisto: di recente infatti, la famiglia Beckham trasferitasi da Los Angeles a Londra ha comprato a West London una tenuta da 38milioni di euro. In futuro Victoria e i bambini rimarranno per la maggior parte del tempo in Inghilterra, mentre David per lavoro dovrà spesso recarsi a Miami, ma siccome non vuole costringere la famiglia a continui spostamenti è deciso ad acquistare un'altra villa in America.

Proprio oggi Beckham è volato a Miami dopo aver assistito al Super Bowl di ieri pomeriggio nel New Jersey. Secondo indiscrezioni infatti David è intenzionato a fondare una propria squadra, la Miami United, che inizierà ad essere operativa a partire dal 2016.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE