Cerca e trova immobili

FRANCIA"Con Trierweiler è finita"

15.01.14 - 21:58
I media francesi danno ormai per finita la relazione tra il presidente François Hollande e la compagna Valerie Trierweiler
Foto d'archivio (Keystone)
"Con Trierweiler è finita"
I media francesi danno ormai per finita la relazione tra il presidente François Hollande e la compagna Valerie Trierweiler

PARIGI - "È finita": questo il titolo di prima pagina del settimanale francese 'VSD', in edicola domani, che parla di "separazione annunciata" tra il presidente Francois Hollande e la compagna Valerie Trierweiler, dopo le rivelazioni di 'Closer' sulla presunta love story segreta con l'attrice Julie Gayet.

Anche il sito internet del Journal du Dimanche, dice che la "separazione" tra i due dovrebbe essere annunciata entro il viaggio di Hollande a Washington, il prossimo 11 febbraio.

Per quanto riguarda Julie Gayet sono state smentite le voci di una sua presunta gravidanza. Nella giornata di oggi si era diffusa l'indiscrezione di Le Reel secondo cui la 41enne sarebbe al quarto mese di gravidanza.

L'attrice francese ha deciso di querelare il settimanale Closer (gruppo Mondadori), autore dello scoop mondiale che ha rivelato l'esistenza della relazione con Hollande.

ats / red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE