Cerca e trova immobili

STATI UNITILa neve blocca anche l'Onu

03.01.14 - 16:02
Annullate tutte le riunioni al Palazzo di vetro, chiuse tutte le scuole
Foto Keystone / EPA Andrew Gombert
La neve blocca anche l'Onu
Annullate tutte le riunioni al Palazzo di vetro, chiuse tutte le scuole

NEW YORK - Palazzo di Vetro chiuso per neve. Al quartier generale delle Nazioni Unite oggi sono state cancellate tutte le riunioni a causa della forte nevicata che si è abbattuta su New York e sul Nord Est degli Stati Uniti.

 

Il maltempo ha rallentato i collegamenti in città. Sono state chiuse anche tutte le scuole. Il nuovo sindaco della Grande Mela, Bill De Blasio, ha imbracciato la pala per ripulire il marciapiede davanti alla sua casa di Park Slope a Brooklyn.

 

L'ufficio di De Blasio ha ovviamente assicurato che tutti i newyorchesi venissero a conoscenza dell'impresa, ma colpo di pubbliche relazioni o meno, "è una cosa che non avete mai visto fare da nessuno davanti a East 79th Street", ha commentato un giornalista della rete Ny1 alludendo al tratto di strada davanti alla townhouse che il predecessore di De Blasio a City Hall, il miliardario Michael Bloomberg, non ha mai lasciato nei 12 anni del suo mandato.

 

Non è chiaro se il figlio Dante abbia aiutato papà nel lavoro di spalatura mattutino. Ieri Charline, la moglie di De Blasio, aveva mandato un tweet con le cose che il ragazzo avrebbe dovuto fare in caso di chiusura delle scuole. Tra queste, per l'appunto, pulire il marciapiede davanti casa dalla neve.

 

Ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE