Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCrolla il tetto dell'Apollo Theatre, a decine sotto le macerie

19.12.13 - 22:41
Almeno 30 i feriti. Un testimone avrebbe sentito il rumore di qualcosa che si spezzava
twitter
Crolla il tetto dell'Apollo Theatre, a decine sotto le macerie
Almeno 30 i feriti. Un testimone avrebbe sentito il rumore di qualcosa che si spezzava

LONDRA - Il tetto di un teatro nel centro di Londra, l'Apollo Theatre, è crollato poco fa durante uno spettacolo. Secondo la polizia ci sarebbero vittime. A crollare pare che sia stata parte della galleria.

Il teatro in Shaftesbury Avenue era pieno di gente per la rappresentazione serale dello spettacolo "Curious Incident of the Dog", riferisce la BBC sul suo sito.

Una testimone ha raccontato all'emittente di aver sentito un rumore di qualcosa che si spezzava prima del crollo, alle 20:15 ora locale, le 21:15 in Svizzera. Trenta persone sono rimaste ferite nel crollo del tetto del teatro. Lo riferiscono i servizi di soccorso, citati da SkyNews su Twitter.

"L'intera cupola del tetto è venuta giù sul pubblico proprio davanti a noi - ha raccontato alla BBC una spettatrice, Amy Lecoz -. Noi eravamo protetti dalla galleria sopra di noi e siamo corsi via. La gente ha cominciato a urlare. Pensavamo che fosse acqua... Pensavamo che fosse una parte dello spettacolo. Ho afferrato i miei bambini e siamo corsi via".

Un'altra testimone ha riferito di aver sentito "uno strano rumore di frattura", prima che "il tetto crollasse". Il teatro "all'improvviso è diventato buio" con "nuvole di polvere ovunque... Vedevi tutti che correvano fuori".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE