Cerca e trova immobili

ARGOVIAMigliaia di auto per ricordare Paul Walker, scoppia il caos

08.12.13 - 17:30
Manifestazione annullata a causa della fortissima presenza di auto. 8000 partecipanti. Traffico in tilt in tutta la zona di Wohlen
Lettore 20 Minuten
Migliaia di auto per ricordare Paul Walker, scoppia il caos
Manifestazione annullata a causa della fortissima presenza di auto. 8000 partecipanti. Traffico in tilt in tutta la zona di Wohlen

WOHLEN - Nessuno si aspettava un'adesione così alta. Ed è stato il caos. Diverse migliaia di persone con le loro automobili si sono date appuntamento oggi a Wohlen, nel canton Argovia per ricordare Paul Walker, l'attore americano protagonista della serie di film d'azione "Fast and Furious, morto il 30 novembre scorso a Los Angeles in un tragico incidente d'auto.

Per molti ammiratori della serie televisiva è stato uno shock: il bel 40enne che svettava alla guida di colaroratissimi bolidi su quattro ruote era un mito per parecchi appassionati di auto. Nemmeno gli organizzatori dell'evento commemorativo si aspettavano una partecipazione così alta, tanto che hanno dovuto annullare la partenza. I portali d'Oltre Gottardo parlano 4000 auto che avrebbero causato colonne interminabili. Si pensava a non più di una cinquantina di auto, ed invece è successo l'incredibile: miglia di vetture coloratissime provenienti da diversi cantoni e con messaggi di cordoglio nei confronti dell'attore, hanno bloccato praticamente la circolazione in quel di Wohlen.

L'evento doveva iniziare con una parata alle ore 12.00 e terminare alle 15.00. Niente da fare, tutto era bloccato. "La polizia mi aveva detto di tenere la strada libera, ma le auto erano troppe  e non c'era piu posto, a quel punto siamo stati costretti a dover annullare la partenza" ha dichiarato al portale 20minuten Pascal Willi di Hilfikon, organizzatore della sfilata.

 

 

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE