Cerca e trova immobili

GAMESLollipop Chainsaw: più dolce di così si muore

28.06.12 - 07:00
Pieno di erotismo, sangue e rock'n'roll. Lollipop Chainsaw segue la storia micidiale di un'adorabile quanto letale cacciatrice di zombie.
None
Lollipop Chainsaw: più dolce di così si muore
Pieno di erotismo, sangue e rock'n'roll. Lollipop Chainsaw segue la storia micidiale di un'adorabile quanto letale cacciatrice di zombie.

TOKYO. Una procace biondissima cheerleader 18enne, dall'aria ingenua e maliziosa, che armata di una motosega gigante se ne va in giro per scuola, affettando a più non posso zombie putrescenti. Sembra la trama di un B-Movie splatter, e in effetti tanto gli somiglia: Lollipop Chainsaw è un esplosivo, ironico e politicamente scorretto game, sviluppato da Grasshopper Manufacture, che ha realizzato un action completamente folle che ha il solo scopo di intrattenere con il puro divertimento.

Obiettivo riuscito: manovrare la dolce Juliet mentre fa a brandelli caterve di non morti è un'esperienza spassosa, e pazienza se il plot del gioco lascia molto a desiderare, se il livello grafico non è di certo eccellente e il gameplay alla lunga può risultare ripetitivo. Lollipop Chainsaw non vuole essere il gioco del secolo, solo una sorta di B-Game brillante, esasperante, contraddittorio ed esaltante: astenersi gamer seriosi e privi di humor.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE