Cerca e trova immobili

LUGANOBeach The Void e Nakaruga al Metrò Club

10.11.10 - 07:02
None
Beach The Void e Nakaruga al Metrò Club

LUGANO - Sabato 13 novembre gli ospiti del Metrò Club saranno i Breach The Void, band Industrial Metal di Ginevra, formata nel 2007 dall’ex batterista dei Sybreed, Alex Anxionna.

Breach The Void - Il loro genere combina aggressività, melodia e armonia mischiati con parti di musica elettronica e futuristica. La loro prima demo intitolata “Retribution Engine” è stata inserita nel sampler “demo del mese” del famoso RockHard Magazine e questo li ha sicuramente aiutati a far crescere il proprio nome, soprattutto nei paesi francofoni.

Nel 2008 incidono il loro primo full-length nei Taurus Studios (Sybreed, Samael), e il noto danese Tue Madsen (Mnemic, The Haunted, Sick Of It All) si è occupato del master. Un evento assolutamente imperdibile per tutti i fans di Fear Factory, Mnemic, Soilwork e Messhuggah.

Nakaruga - Sabato sul palco saliranno anche i Nakaruga, band svizzera che nasce nel 2008. La musica proposta dai Nakaruga si inserisce in un contesto di metal moderno, con una componente industriale caratterizzata dalla presenza di suoni elettronici. Sempre nel 2008 i Nakaruga hanno registrato il primo EP.

Costo d'ingresso 5 franchi e apertura alle ore 21:00.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE