Cerca e trova immobili

20minuti PromoLa C4 compie un anno

26.05.15 - 16:08
La C4 compie un anno

«Tutti ci guardavano, era pazzesco!»

Olivia e Peter hanno testato Citroën C4 Cactus con la prova 24h gratuita e ci raccontano questa giornata sorprendente.

Prova e vinci!
C’è in palio una Citroën C4 Cactus! Iscriviti su citroen.ch/it/test24h. Un partner Citroën ti contatterà per affidarti le chiavi di una C4 Cactus che avrai il piacere di testare nell’uso quotidiano per una giornata. Scattati una foto durante il test, e potrai partecipare all’estrazione a sorte per vincere un’automobile.

Sito ufficicale:
citroen.ch

Provare un’automobile gratis per 24h è possibile. Per tutto il mese di giugno Citroën lancia la sua «Prova 24h» per sperimentare e farsi sedurre dal crossover Citroën C4 Cactus. Una giovane coppia cittadina ci fa il resoconto di questa giornata al volante dell’ultimo modello del marchio.

Perché avete voluto partecipare alla «Prova 24h» Citroën C4 Cactus?
Peter: Siamo sempre stati incuriositi da questo modello quantomeno originale, perciò siamo andati sul sito citroen.ch per richiedere una prova. Successivamente siamo stati contattati da un agente per fissare un appuntamento e in concessionaria abbiamo trovato ad attenderci la nostra Citroën C4 Cactus.

Quale modello di Citroën C4 Cactus vi è stato affidato?
Olivia: La versione con la carrozzeria gialla e gli Airbump® neri. Ci è piaciuto molto il suo design moderno con le forme arrotondate.
Peter: All’interno siamo davvero rimasti impressionati dallo spazio. In più l’auto era dotata di cambio automatico e di sedile anteriore in stile divano, quindi perfetta per noi.
Olivia: Sì, come primo contatto è stato eccellente.

Com’è andata la prova?
Olivia: All’inizio siamo andati a zonzo, semplicemente per farci un giretto romantico. E quasi subito ci siamo accorti di una cosa piuttosto strana: tutti ci guardavano, era pazzesco! Faceva una certa impressione, ma devo dire che è molto piacevole sentirsi osservati e notati.

E poi?
Olivia: Poi abbiamo testato la macchina nei vari spostamenti, in particolare per andare a fare la spesa.
Peter: Sì, volevamo vedere come la si usa nella vita di tutti i giorni. Ed è proprio molto maneggevole, la telecamera di retromarcia è davvero molto pratica, e poi consuma poco. In conclusione, questo modello ha soddisfatto perfettamente le nostre aspettative in ogni situazione. È raro trovare un’auto che si adatti come questa alle esigenze quotidiane.

Advertisement

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE