Cerca e trova immobili

CANTONEPomeriggio d'inferno sulle strade, è "l'ingorgo perfetto"

28.03.13 - 17:43
Coda lunga quanto tutto il Sottoceneri, problemi anche sulle strade cantonali, incidente nella galleria Vedeggio-Cassarate.
Foto lettore 20 minuti
Pomeriggio d'inferno sulle strade, è "l'ingorgo perfetto"
Coda lunga quanto tutto il Sottoceneri, problemi anche sulle strade cantonali, incidente nella galleria Vedeggio-Cassarate.

LUGANO - Pomeriggio d'inferno sulle strade ticinesi. Nel Sopraceneri si registrano code tra Bellinzona sud e Cadenazzo sulla strada cantonale. Un grave incidente è segnalato nella galleria Vedeggio-Cassarate. Grossi problemi a Lugano Nord e in città, con le vie di accesso paralizzate. La panne nella galleria della Collina d'Oro sta creando code fino a Rivera.

 

Scendendo a sud ci sono forti rallentamenti tra Lugano Sud e l'area di servizio di Coldrerio in direzione dell'Italia. Nella direzione opposta, a causa dell'episodio di cui vi abbiamo riferito, una corsia è chiusa e la coda da Mendrisio raggiunge il territorio italiano, e si estende per alcuni chilometri sull'A9.

 

Si sta per assistere a qualcosa di probabilmente inedito per il Cantone: una colonna continua in direzione sud, che copre l'intero tratto del Sottoceneri. Qualcosa che potremmo definire "l'ingorgo perfetto" provocato da una serie incredibile di coincidenze: esodo pasquale, incidenti e veicoli in panne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE