CADENAZZO
24.11.2017 - 07:520

Gara cantonale di scopa a Schultess e Grossi

 

CADENAZZO - Domenica scorsa la società scopa Vecchia Segheria ha organizzato la gara cantonale a cui hanno partecipato 48 coppie. La presenza di 12 coppie di valore dalla vicina Italia ha sicuramente elevato la qualità del torneo.

Nella finale molto equilibrata Pascal Schultess e Fabio Grossi ASAT, che in questo inizio stagione sta ottenendo ottimi risultati, ha prevalso su Graziano Barera e Antonio Caccia ASLO aggiudicandosi così la loro prima vittoria in una gara cantonale. Al 3 e 4 rango troviamo Pero Agatic abbinato a Alfonso Cigardi e Andrea Melera abbinato a Franco Papa.

Nella finalina della gara B si sono imposti Sartori S./Destefani E. che hanno superato la coppia formata da Guggia M/Guggia M. Ottima la direzione gara da parte del vicepresidente cantonale Geo Monighetti coadiuvato da Marina, Laura, Silvano e David che hanno garantito il supporto multimediale di SMART7.

Il dinamico presidente Waldo Grossi ha effettuato la cerimonia di premiazione complimentandosi con i vincitori e la direzione di gara e ringraziando tutti i partecipanti e gli sponsor da appuntamento al prossimo torneo.

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Tags
gara
gara cantonale
grossi
scopa
schultess
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-20 18:05:29 | 91.208.130.87