Cerca e trova immobili

CHIASSO/AIROLOProsegue l’esodo per il ponte dell’Ascensione

05.05.16 - 09:27
Questa notte la situazione si era normalizzata. Ora i chilometri al portale nord della galleria del San Gottardo sono 10
TiPress archivio
Prosegue l’esodo per il ponte dell’Ascensione
Questa notte la situazione si era normalizzata. Ora i chilometri al portale nord della galleria del San Gottardo sono 10

CHIASSO - Dopo i 7 chilometri di coda registrati ieri tra Amsteg e Göschenen a causa del ponte dell’Ascensione, la situazione era tornata pressoché alla normalità questa notte. Ma questa mattina i chilometri al portale nord della galleria del San Gottardo erano di nuovo 8, con un’attesa di circa un’ora e mezza.

Come spesso accade in queste occasioni, l’entrata autostradale di Göschenen rimane chiusa in direzione del Ticino. Come percorso alternativo si consiglia di percorrere la A13 del San Bernardino.

Dogana - Sempre sulla A2 si registrano rallentamenti anche al valico doganale di Brogeda: il traffico risulta congestionato da Chiasso-Centro.  

Alcuni media italiani riportano anche dei rallentamenti anche sulla A9 in direzione sud, già da Monte Olimpino. Inoltre si registrano anche disagi nei pressi del nuovo centro commerciale di Arese. 

Aggiornamento 11.00 - I chilometri al portale nord della Galleria del San Gottardo sono diventati 10, per un'attesa di circa due ore. Il traffico viene momentaneamente fermato in territorio di Amsteg. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE