Cerca e trova immobili

GRIGIONIE' scomparso Zalan Balogh, era diretto a Bellinzona

04.07.12 - 15:56
Foto Polizia cantonale Grigioni
E' scomparso Zalan Balogh, era diretto a Bellinzona

FLIMS - Non si hanno più sue notizie dal 28 giugno: Zalan Balogh, 26 anni, manca dal suo domicilio di Flims, nel canton Grigioni, dove lavora da ormai sei giorni.

Zalan Balogh, 26 anni, statura 180 centimetri, corporatura snella, atletica, occhi marroni, capelli neri molto corti. Parla inglese, ungherese, rumeno e riesce ad esprimersi anche in tedesco.

Il 28 giugno è stato accompagnato dal suo datore di lavoro, intorno alle 17, alla stazione ferroviaria di Coira. Il giovane aveva manifestato l'intenzione di recarsi in Ungheria, e aveva prenotato un biglietto d'aereo in partenza da Milano. A tal proposito era diretto prima a Bellinzona, e poi nella città italiana.

Da primi accertamenti della Polizia grigionese risulta che Balogh non ha preso l’aereo e che non è arrivato in Ungheria. Le sue tracce si perdono alla stazione degli autobus di Coira. Chiunque potesse fornire informazioni in merito a Zalan Balogh è pregato di contattare il Posto di polizia Flims della Polizia cantonale dei Grigioni allo 081 257 74 80, oppure il Posto di polizia più vicino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE