Cerca e trova immobili

AGNOTravolto da una Harley Davidson. Ferite gravissime per un pedone

27.01.11 - 19:28
L'impatto è avvenuto mentre stava attraversando le strisce pedonali
R.Media
Travolto da una Harley Davidson. Ferite gravissime per un pedone
L'impatto è avvenuto mentre stava attraversando le strisce pedonali

AGNO - Avrebbe riportato ferite gravissime, l’anziano pedone travolto da un motociclietta sulla strada cantonale ad Agno, all’altezza del fotografo Pucci. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi verso le 18:15. Sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce Verde di Lugano con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando. Immediati i soccorsi prestati allo sventurato che è rimasto ferito in modo molto grave.

Illeso per contro il motociclista, che circolava a bordo di una Harley Davidson in direzione di Agno. La Polizia Cantonale ha provveduto a chiudere il tratto di strada interessato, deviando il traffico su strade laterali ed in breve tempo lunghe colonne si sono formate nelle due direzioni.

L’esatta dinamica dell’accaduto non è al momento nota ma, stando alle prime informazioni, sembra che il motociclista non abbia visto l’uomo che stava attraversando la strada, sulle strisce pedonali. Purtroppo il centauro non è riuscito ad evitare l’impatto che lo ha scaraventato a terra. Sarà compito però degli specialisti della Scientifica, intervenuti sul posto, ricostruire esattamente l’accaduto.

Dopo le prime cure d’urgenza l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso.

Foto R.Media
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE